[PDF] COMPENDIO DI DIRITTO DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA Aggiornato al D.Lgs. 14-1-2019, n. 14 (Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza)

Scaricare COMPENDIO DI DIRITTO DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL'INSOLVENZA 		Aggiornato al D.Lgs. 14-1-2019, n. 14 (Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza)

Informazioni sul libro – COMPENDIO DI DIRITTO DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA Aggiornato al D.Lgs. 14-1-2019, n. 14 (Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza)

  • Titolo:

    COMPENDIO DI DIRITTO DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA Aggiornato al D.Lgs. 14-1-2019, n. 14 (Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza)

  • Editore:

    Edizioni Giuridiche Simone

  • Astratto:

    Introdotto dalla crisi e il numero di ordinanza del governo, un nuovo codice di fallimento della società. Il 12 gennaio 2019, pag. Per 14 anni, svolta epocale la priorità nella disciplina della crisi della società, e rappresenta in modo da riflettere i membri l’intenzione della capacità di tenere l’azienda in fallimento prevenzione e la continuità del business. Pertanto, quando il sistema è in fase di revisione dalla legge di tutta la gamma di un’unica chiave di una procedura fallimentare, che ha adottato misure di modifica ricostruzione della dinamica stati ricevuti nella gestione delle crisi della società. Tuttavia, la maggior parte delle disposizioni del codice ha effetto allo scadere dalla data di pubblicazione dei 18 mesi nella Gazzetta Ufficiale (nel mese di agosto 2020), e per la disciplina, permettono un periodo in cui il destinatario è disposizioni necessarie Masu, il diritto di studiare il testo. In questa edizione, lo faremo per ogni istituzione per spiegare il modo in cui le attuali regole entreranno in vigore il prossimo anno, tenuto conto del periodo di Vacatio Legis, prendere in considerazione la disciplina della crisi delle imprese. Cambiamento, tuttavia, la struttura di raccolta. A seconda della parte anteriore di tutto il testo è un nuovo rapporto di crisi aziendale dell’anno, in caso di fallimento, sono stati organizzati in modo più chiaro, siamo in grado, al fine di facilitare la continuazione e conservazione, tra il debitore e il creditore sulla base di l’analisi di un contratto di diritto privato, ho trovato quest’anno “delle attività commerciali. noi, procedure di notifica e di crisi aiuto struttura (la più importante innovazione è incluso nei 14 decreti del governo №2019 minuti c’è.) e co-crisi ( piano di riabilitazione, certificato, comporre la procedura di debito, nella prima parte, per questo, e l’analisi) moratoria, ricostruire l’accordo di consenso circa la posizione. nella seconda parte, da August 2020, prenderà il posto di rifiuto, ai sensi ancora regolazione della forza e liquidazione giudiziaria, descrive la negazione. l’applicazione, il codice della crisi e il fallimento delle imprese (14 di 2019 minuti decreto n), la legislazione di riforma che è già entrato in vigore si tratta delle disposizioni del il testo del Codice civile.

Cerchi un libro e non riesci a trovarlo? Accedi al nostro modulo di richiesta per richiederlo.

Scarica il libro

Scaricare ebook

Commenti sul libro COMPENDIO DI DIRITTO DELLA CRISI DI …

Antonella

Apprezzo il documento, è molto buono

Alessandro

È stato difficile per me scaricarlo, ma alla fine ce l’ho fatta. Grazie

Leonardo

libro molto buono, molto utile